HomePage - Come attivare il proprio account - Regole del Forum

HOT NEWS!!!

come scaricare da BACKIN

Skyscraper (2018)

Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dellFBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il pi alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo.

1080p
720p
UNTOUCHED-1080p
BLURAY FULL
BLURAY FULL 3D
come scaricare da BACKIN
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Status
    L'avatar di vojslav
    22.10.2012

8,694

Ha ringraziato
    5 volte
    Ha Ricevuto 449,295 ringraziamenti in 8,727 discussioni volte
    Taggato
    57 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da levrieroafghano Visualizza Messaggio
    purtroppo non c' altra scelta....nella seconda fase, come viene indicato, appare la scritta 'link per il download generato (o generatore) di' e poi sotto 'scarica (o download) -titolo ed autore-'....e sotto il tasto di color arancione SCARICA GRATIS...altro non appare...se clicco sopra, parte un www.terraclicks che poi apre altri siti fino a che vengo avvisata che c' minaccia di virus....
    se mi posti uno screen mi aiutereresti a capire

uso un host primario e uno secondario per i ripristini (possono cambiare nel tempo).

in sezione libri OBBLIGATORIO usare il tasto "segnala link offline" per richiedere ripristini, utilizzo che va fatto secondo quanto scritto nelle regole di sezione,
    NIENTE PM O COMMENTI NEGLI ARTICOLI PER SEGNALARE LINK OFFLINE, LA RECIDIVITA' IN QUESTO PORTA AL BAN, POI NON PIANGETE SE ACCADE
  2. 4 utenti hanno ringraziato vojslav per ci che ha scritto.

antonellanarducci (08.12.2016), carlo.mazzucco (02.12.2015), doppiozero (24.11.2015), manuelita (24.03.2016)

Status
    L'avatar di levrieroafghano
    09.12.2013

39

Ha ringraziato
    3,636 volte
    Ha Ricevuto 27 ringraziamenti in 13 discussioni volte
    Taggato
    0 Post(s)
    se intendi che dovrei allegare la videata, l'avrei scannerizzata...ma non so come allegarla qui al messaggio..
  4. The Following User Says Thank You to levrieroafghano For This Useful Post:

antonellanarducci (08.12.2016)

Status
    L'avatar di vojslav
    22.10.2012

8,694

Ha ringraziato
    5 volte
    Taggato
    57 Post(s)
    se intendi che dovrei allegare la videata, l'avrei scannerizzata...ma non so come allegarla qui al messaggio..
    no intendo fare uno screen, cio un'immagine di quello che vedi sul tuo monitor, vi un porgramma portatile che si chiama snapashot che consente di fare questo in maniera immediata

uso un host primario e uno secondario per i ripristini (possono cambiare nel tempo).

in sezione libri OBBLIGATORIO usare il tasto "segnala link offline" per richiedere ripristini, utilizzo che va fatto secondo quanto scritto nelle regole di sezione,
    NIENTE PM O COMMENTI NEGLI ARTICOLI PER SEGNALARE LINK OFFLINE, LA RECIDIVITA' IN QUESTO PORTA AL BAN, POI NON PIANGETE SE ACCADE
  6. The Following User Says Thank You to vojslav For This Useful Post:

Status
    L'avatar di Fedor
    20.08.2015

842

Ha ringraziato
    277 volte
    Ha Ricevuto 13,977 ringraziamenti in 540 discussioni volte
    Taggato
    20 Post(s)
    prima della vacanza funzionava, adesso non c' + il flash upload su backin?? cio trascinare i file sulla pagina per upparli? ma che ********************
    Per scaricare i miei ebooks da BACKIN, provate browser Yandex! Superveloce, intelligente, pratico, elimina spam e banner, e sicuro!
    Se trovate dei miei libri offline, segnalatelo con l'apposito bottone
    (l'anno indicato dopo il titolo quello dell'edizione dell'ebook, non della prima di tale libro)

Status
    L'avatar di vojslav
    22.10.2012

8,694

Ha ringraziato
    5 volte
    Taggato
    57 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fedor Visualizza Messaggio
    prima della vacanza funzionava, adesso non c' + il flash upload su backin?? cio trascinare i file sulla pagina per upparli? ma che ********************
    guarda che io il flashload lo ho regolarmente in funzione, hai aggiornato il flash di adobe?

9. The Following User Says Thank You to vojslav For This Useful Post:

Status
    L'avatar di Fedor
    20.08.2015

842

Ha ringraziato
    277 volte
    Ha Ricevuto 13,977 ringraziamenti in 540 discussioni volte
    Taggato
    20 Post(s)
    non ho avuto nessun aggiornamento in questi lunghissimi 5 giorni che son stato via! boh
    Per scaricare i miei ebooks da BACKIN, provate browser Yandex! Superveloce, intelligente, pratico, elimina spam e banner, e sicuro!
    Se trovate dei miei libri offline, segnalatelo con l'apposito bottone
    (l'anno indicato dopo il titolo quello dell'edizione dell'ebook, non della prima di tale libro)

11. The Following User Says Thank You to Fedor For This Useful Post:

Status
    09.12.2013

39

Ha ringraziato
    3,636 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    Ho dato un'occhiata ai vari download free ma non ho scaricato...scusa non saprei come fare poi per catturare la videata (che poi dovrei allegare qui al messaggio????). ricordo cke utilizzo sempre lo smartphone....purtroppp ho il problema su questo host...grazie
  13. The Following User Says Thank You to levrieroafghano For This Useful Post:

Status
    L'avatar di vojslav
    22.10.2012

8,694

Ha ringraziato
    5 volte
    Taggato
    57 Post(s)
    Ho dato un'occhiata ai vari download free ma non ho scaricato...scusa non saprei come fare poi per catturare la videata (che poi dovrei allegare qui al messaggio????). ricordo cke utilizzo sempre lo smartphone....purtroppp ho il problema su questo host...grazie
    aaahhh .... ecco.... lo smartphone, hai provato a mettere sul browser dello smartphone "visualizzazione come da pc" o "visualizzazione desktop" ?

Status
    09.12.2013

39

Ha ringraziato
    3,636 volte
    Taggato
    0 Post(s)
    si certo! me lo avevi gi detto quando avevo fatto presente che non riuscivo a trovare il tasto RINGRAZIA. infatti poi sono andata nelle impostazioni e sono riuscita a scaricare sia da tusfile che da usercloud....
  16. The Following User Says Thank You to levrieroafghano For This Useful Post:

Status
    L'avatar di vojslav
    22.10.2012

8,694

Ha ringraziato
    5 volte
    Taggato
    57 Post(s)
    si certo! me lo avevi gi detto quando avevo fatto presente che non riuscivo a trovare il tasto RINGRAZIA. infatti poi sono andata nelle impostazioni e sono riuscita a scaricare sia da tusfile che da usercloud....
    me lo ero scordato, non saprei cosa dirti allora, gli host non sono ottimizzati per download da mobile, alcuni vanno altri no.

18. The Following User Says Thank You to vojslav For This Useful Post:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •